Nel 2017 acquistavo il mio primo biglietto per poter andare a vedere Che disastro di Commedia a Roma nell’aprile 2018. Fu amore a prima risata. Una produzione perfetta, con nulla da invidiare alla britannica versione originale e originaria.

La mia lettera d’amore nei confronti di questo spettacolo la potete leggere QUI, e nel tempo il mio amore e per la commedia e per la compagnia italiana è solo che cresciuto.

Espressi il desiderio di vedere questo spettacolo in cartellone fisso a Roma. Beh, a volte la realtà è ancora meglio dei sogni: Che disastro di Commedia, infatti, non solo torna a Roma per il quarto anno (al Teatro Olimpico dal 26 al 29 settembre 2019) e partirà poi per una tournée in tutta Italia fino a marzo 2020, ma da fine marzo 2020 l’affiatato cast (con nuove promettenti aggiunte) porterà in scena un altro spassosissimo e disastroso spettacolo della Mischief Theatre: Che disastro di Peter Pan, che andrà in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal 25 marzo all’11 aprile 2020 per continuare a volare poi chissà dove.

Se volete gli addominali d’acciaio ma siete troppo pigri per andare in palestra, se state cercando una cura a tutti i mali del mondo o semplicemente se adorate ridere di cuore e di pancia, assicuratevi anche voi il vostro posto a teatro.

Share:

53 Posts

Entusiasta dell'arte in tutte le sue forme. Vado spesso a teatro e poi ve lo racconto.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *